Home / Blog / Brother iF Design Award 2016

Brother iF Design Award 2016

Nona vittoria per Brother, che, anche quest’anno, si è aggiudicato gli iF Design Awards 2016: quest’ultimo è il premio erogato dall’International Forum Design di Hannover, in Germania.

I riconoscimenti attestati, però, non valutano solo il design e l’aspetto esteriore dei prodotti, ma anche la loro funzionalità, il rispetto per l’ambiente oppure le credenziali di sicurezza.

Per questo 2016, poi, la cernita e le decisioni finali si sono rivelate piuttosto ardue, proprio per una selezione molto rigida dovute alle 5.295 iscrizioni, pervenute da 53 Paesi diversi.

L’iF Design Award 2016, quindi, ha premiato ben cinque prodotti Brother, ossia tre stampanti per etichette (PT-D210; PT-D450; PT-D600), l’head -mounted display AirScouter WD-200A e la stampante inkjet multifunzione MFC-J880DW / DCP-J562DW.

Brother Italia, con le parole di Lorenzo Matteoni, ha commentato: “I premi iF del 2016 dimostrano che Brother si conferma ancora una volta leader nella progettazione di prodotti di design. Brother è ogni giorno impegnato nella ricerca e nel continuo miglioramento della qualità nel design e nell’innovazione di prodotto. Siamo orgogliosi di ricevere, per il nono anno consecutivo, questi riconoscimenti dal Design Forum, ente accreditato a livello internazionale”.

Brother iF Design Award 2016

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

il tuo telefono

Rispettiamo la Tua Privacy (clicca per continuare)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top