Home / Blog / Fino a sei colori per le nuove stampanti Canon flatbed Océ Arizona 1200 UV

Fino a sei colori per le nuove stampanti Canon flatbed Océ Arizona 1200 UV

Canon presenta la nuova serie di stampanti flatbed Océ Arizona 1200 UV: essa si rivela perfetta per studi fotografici, laboratori per la reprografia, per specialisti della carta stampata e per coloro che lavorano nell’ambito Display Graphics.

I nuovi modelli disponibili (1240, 1260 e 1280), dal un punto di vista di ricariche colori, impiegano fino a sei cromie, proponendo anche la vernice per applicazioni decorative e l’inchiostro bianco.

A questo proposito, la loro qualità di stampa per fotografie e decorazioni migliora grazie all’opzione aggiuntiva Light Magenta e Light Ciano.

Infatti, sono possibili tre configurazioni a quattro, sei o otto canali colore per due misure diverse, 125×250 cm o 250×308 cm.

Infine, la particolarità principale della nuova serie sta nell’architettura flatbed, la quale permette di stampare grandi formati su supporti non standard, quali materiali come ceramica, tela, vetro e legno.

Non manca, quindi, la possibilità di stampare più volte su rivestimento pareti, packaging o tutte quelle applicazion ad alta densità o texture.

Canon ricariche cartucce flatbed Oce Arizona 1200 UV

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

il tuo telefono

Rispettiamo la Tua Privacy (clicca per continuare)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top