Home / Blog / Cartridge World di Peter McCabe il negozio di rigenerazione cartucce e toner che cresce nell’offerta

Cartridge World di Peter McCabe il negozio di rigenerazione cartucce e toner che cresce nell’offerta

Cartridge World  è iniziato come un negozio di ricarica cartucce 15 anni fa, machi passa ora al 260 Anstruther St si trova ora una grande sorpresa.

L’azienda si è evoluta in un negozio one-stop che fornisce la soluzione di stampa totale per ogni cliente – dalla fornitura di cartucce per stampanti per le  macchine per ufficio multi-marca e macchine di grande formato (per manifesti e stampa di grande formato).

Il Proprietario Peter McCabe, che gestisce  spiega che la sua attività offre anche servizi di stampa gestiti, sulla base del costo copia in bianco e a colori. La stampante viene monitorata in remoto e toner di sostituzione ordinato automaticamente poco prima di esaurirsi – risparmiando tempo e denaro.

La sua attività è specializzata nella ricarica delle cartucce di inchiostro e toner, ma ha anche una vasta gamma di cartucce originali e compatibili per la maggior parte delle marche principali.

“Abbiamo  molte marche di cartucce laser compatibili e con i progressi della tecnologia e un focus sulla qualità, non solo queste cartucce corrispondono alla qualità dei toner originali, ma si  risparmia  fino al 50 per cento del costo di stampa  fiduciosi nella consapevolezza che possono essere reimpiegate è in pratica l’ultima frontiera del riciclaggio “, ha dichiarato.

Peter è convinto che uno dei cardini della sua impresa sia la qualità del servizio personalizzato one-to-one.

“A Cartridge World Echuca ci impegnamo al massimo per seguire ogni prodotto che vendiamo, e per garantire la qualità del nostro lavoro.

“Offriamo anche stampanti business class rinnovate perfette per coloro che puntano all’aggiornamento a un dispositivo più grande e / o più versatile, ma senza spendere una follia

“Il nostro team tecnico le ripristina  e si assicura che siano in ottime condizioni e prima di consegnarle ed installarle.

“Dopo di che forniamo supporto e  servizio in corso quando ce ne sia bisogno.

“Le persone spesso acquistano le stampanti per il prezzo e non per il proprio bisogno,   possono essere a buon mercato da comprare, ma costose da gestire se si sbaglia ”.

peter-cartridge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top