Home / Blog / Doodle Ink Refill la stazione self service per ricaricare le cartucce

Doodle Ink Refill la stazione self service per ricaricare le cartucce

Stazione Doodle Ink Refill

 Doodle Ink Refill la stazione di ricarica d’inchiostro una idea americana 

E ‘ una notizia interessante per chi vuole risparmiare tempo e denaro per le ricariche d’inchiostro della stampante e dellecartucce  toner.

La stazione Doodle Ink Refill è una macchina automatizzata di ricarica di inchiostro progettata sotto forma di un chiosco facile da azionare. Uffici domestici, piccole imprese e chiunque con una stampante a inchiostro possono ora godere dei vantaggi di utilizzare un sistema di ricarica di inchiostro .

Praticamente chiunque può operare con il chiosco self-service. E’ veloce e conveniente. Basta selezionare il tipo di cartuccia che si desidera riempire sul touch screen, e quindi procedere con le istruzioni video passo-passo. Troverete il chiosco  estremamente facile da usare.

Il chiosco può riempire le cartucce d’inchiostro per tutte le principali marche – HP®, Canon, Lexmark ™, Brother®, Epson®  e altre. Tutti gli inchiostri sono conformi alle specifiche attrezzature del produttore originale, una garanzia di  alto livello di inchiostro della stampante per l’uso e la qualità.

La lista delle caratteristiche della stazione di Doodle Ink Refill è impressionante – e semplicemente troppo estesa  a lista. Alcune delle caratteristiche principali includono:

• In grado di riempire più di 300 modelli di cartucce
• Offre ricariche per tutte le principali marche
• Utilizza un processo di vuoto ricarica per risultati professionali
• design moderno Internet-enabled
• sistema di ricarica a controllo computerizzato

i tempi di ricarica sono veloci: La maggior parte delle cartucce di inchiostro possono essere ricaricate tra i due e cinque minuti. Il costo è estremamente competitivo, soprattutto se confrontato con l’acquisto di nuove cartucce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top