Home / Drum o OPC

Drum o OPC

drum-differenza-ghiera
Al fine di evitare conflitti con le case produttrici OEM, Dama Service offre alla sua clientela DRUM PATENT GEAR.

Notare che i drum da noi distribuiti hanno la ghiera di conformazione fisica diversa rispetto agli originali.
Anche questo dimostra l’alta attenzione di Dama Service nell’offrire alla clientela prodotti senza rischi legali.

Il continuo progresso della tecnologia dell’informazione (IT) richiede un pari sviluppo della tecnologia delle stampanti laser.

Vi è dunque una richiesta tecnologica di funzionalità sempre più avanzate, ossia, maggiore velocità di stampa che supportano le velocità più elevate dei sistemi di elaborazione dati, il colore e alta risoluzione che supportano gamme più ampie d’informazioni , e infine dispositivi di dimensioni ridotte e funzionamento senza manutenzione che soddisfano le richieste di riduzione dei costi di elaborazione/stampa.

Le tecnologie richieste per ogni fase del processo di elettrofotografia (carica/sviluppo/trasferimento /fissaggio) sono svariate a risposta dei requisiti di migliori funzionalità .

I tamburi fotoconduttori (OPC) sono sicuramente componenti chiave che devono fornire prova di ottime prestazioni nelle seguenti caratteristiche fondamentali: alta velocità, immagini a colori, alta risoluzione, dimensioni ridotte e funzionamento senza manutenzione.

In particolare, le sfide tecnologiche e i problemi tecnici associati a ogni prestazione richiesta possono essere classificati come mostrato nella seguente figura.

Al fine di evitare conflitti con le case produttrici OEM, Dama Service offre alla sua clientela DRUM PATENT GEAR.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

il tuo telefono

Rispettiamo la Tua Privacy (clicca per continuare)

Top