Home / Blog / HP DeskJet Ink Advantage 3700 la più piccola stampante All in One

HP DeskJet Ink Advantage 3700 la più piccola stampante All in One

HP lancia la più piccola stampante All-in-One del mondo

HP ha annunciato il lancio della più piccola  stampante al mondo All-in-One, la HP DeskJet Ink Advantage 3700 , stampante che è stata progettata tenendo conto delle aspettative dei clienti.

Le aree chiave su cui alla HP si sono concentrati  durante la progettazione  sono l’abbinare lo stile di vita dei consumatori, con l’ essere efficace e produttiva oltre ad essere conveniente.
 
hp-deskjet-ink-advantage-3700Facile da installare, questa stampante può essere utilizzata per la stampa, la copia e la scansione da uno smartphone, da un tablet o da un computer. La cartuccia può stampare fino a 480 pagine e l’azienda sostiene che il costo per la stampa in bianco e nero è molto basso. I normali costi della cartuccia di permettono circa 500 copie. Essa supporta il Wi-Fi Direct per la stampa wireless. La stampante pesa 2,33 kg e le misure esterne sono  403x177x141mm.

L’azienda la sta lanciando  per le esigenze di istruzione e di stampa da casa, e da trasporto e sarà disponibile in tre combinazioni di colori – rossa, verde e blu.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top