Home / Blog / HP : le nuove stampanti LaserJet Pro ed OfficeJet Pro per il 2016

HP : le nuove stampanti LaserJet Pro ed OfficeJet Pro per il 2016

HP Inc è la nuova società nata dalla scissione con HP: in questo momento essa ha messo in cantiere diverse esclusive novità per quanto riguarda il 2016.

Ecco, quindi, che nei prossimi mesi si potranno ammirare nuovi modelli di stampanti, appartenenti alle serie LaserJet Pro ed OfficeJet Pro.

Nel primo caso, per il mercato business, si avranno presto due nuove stampanti con la particolarità distintiva di una sicura rapidità d’esecuzione.

Create per piccole e medie aziende, le nuove LaserJet Pro sono definite, dalla stessa HP, come le più rapide della serie a stampare una pagina da spente.

Per quanto riguarda, invece, la serie OfficeJet Pro, le nuove stampanti sono le 8720, 8725, 8730, 8740 All-in-One, le quali presentano, su entrambi i lati, scan a stampa; il modello più economico della linea, è la stampante Pro 8210.

In questo caso, non si parla di nuove tecnologie inerenti, ma piuttosto della capacità di HP di ridurre i costi per pagina: si parla, quindi, di costi inferiori al 50% rispetto alle stampanti laser.

Allo stesso modo, vi è una politica price piuttosto aggressiva, con prezzi più ridotti e dimensioni più contenute delle stesse stampanti, le quali saranno disponibili sul mercato a partire da maggio 2016.

HP nuove stampanti 2016 Laserjet Pro ed OfficeJet Pro

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

il tuo telefono

Rispettiamo la Tua Privacy (clicca per continuare)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top