Home / Blog / La Canon MG7720 multifunzione Inkjet

La Canon MG7720 multifunzione Inkjet

Canon MG7720 All-in-One Printer Review (Wireless + Airprint)

canon-mg7720La Pixma MG7720 è una nuova stampante Canon, rilasciata lo scorso agosto. Il dispositivo è  dotato di un sistema all-in-one (multifunzione o MFP) della stampante e viene fornito con Wi-Fi integrato per  la stampa wireless. Questa stampante è in grado di gestire una varietà di stampe  lavori con foto o con documenti. Secondo Canon, la stampante utilizza nuovi inchiostri in grado di fornire rossi vividi e profondi e   qualità col bianco .

La Pixma MG7720 ha una interfaccia utente intelligente e si naviga facilmente fra i vari menu direttamente dal suo display touchscreen da 3,5 pollici. Questo modello utilizza un totale di 6 serbatoi singoli di inchiostro che possono aiutare a stampare foto di alta qualità e immagini così come i documenti dall’aspetto professionale. Ci sono quattro colori disponibili, nero, bianco, oro e rosso.

L’installazione è facile,  la possibilità di stampare le foto in grande qualità non è la sola caratteristica, amerete il suo sistema con 2 vassoi  in cui un vassoio può essere utilizzato per la carta standard per stampare una serie di documenti, mentre l’altro solo vassoio per la carta fotografica.

Inoltre è possibile trovare la funzione “Auto On / Off” .. E ‘molto utile e pratica da attivare / disattivare in questa stampante. Tutto quello che dovete fare è .. inviare il documento che si desidera stampare e il dispositivo si accende automaticamente per avviare il processo di stampa. e viceversa, se la stampante non viene utilizzata entro il tempo  impostato, la macchina si spegne  automaticamente.

Con questa stampante, avrete molte opzioni di connettività per stampare i documenti .. Se avete dispositivo iOS, è sufficiente utilizzare la sua Airprint; la Google Cloud Print consente inoltre di stampare da qualsiasi cosa, dai vostri smartphone o tablet, si ha anche lo NFC, il Mopria ( servizio di stampa di Huawei) e così via.

Alcune caratteristiche chiave della Canon Pixma MG7720;

– Touchscreen LED

Come abbiamo accennato in precedenza, l’unità dispone di interfaccia touch screen da 3,5 pollici di diagonale .. E ‘molto reattiva e facile da usare, più luminoso rispetto ad altri modelli PIXMA precedenti in modo da poter vedere e accedere a tutti i menu in modo chiaro. Questa caratteristica  è  molto comoda quando la si utilizza.

– Connessione veloce con configurazione wireless

C’è bisogno solo di un paio di clic e di alcune piccole impostazioni per collegare questa stampante al WAP (Wireless Access Point)

– Connettività Wireless

Questa stampante è dotato di funzionalità wireless in modo che sia possibile stampare da qualsiasi punto della casa (ricette di stampa da cucina, le foto dalla vostra camera da letto, ecc)

– mobile

Oggi, i dispositivi mobili sono totalmente diversi, perché permettono di stampare e scansionare diversi documenti dai vostri smartphone e dai vostri tablet

– CD / DVD di stampa

Desiderate stampare coperchi o etichette personalizzate su CD o DVD ?? Si può fare con sicurezza attraverso questa macchina!

– Stampa duplex

È possibile stampare automaticamente su entrambi i lati della carta.

– Velocità di stampa

Bordi Photo: ± 21 secondi
ESAT (Nero): ± 15.0 immagini al minuto
ESAT (colore): ± 10,0 immagini al minuto

** ESAT = Saturazione stimata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top