Home / Blog / La stampante Hp Ink Advantage Deskjet 3775 la più piccola all in one al mondo

La stampante Hp Ink Advantage Deskjet 3775 la più piccola all in one al mondo

La All-in-one (Print-Scan-Copy) della stampante Hp Ink Advantage Deskjet 3775

Una stampante all-in-one in genere occupa una grossa fetta di spazio. Se avete bisogno della comodità di una all-in-one, ma non ne volete il formato, HP ha una soluzione: la Ink Advantage Deskjet 3775 che è al mondo la più piccola all-in-one. È circa la metà della lunghezza di una stampante convenzionale e questo la rende facile da usare in piccoli spazi.

Solo perché compatta non significa che HP abbia limitato delle caratteristiche. Si può ancora stampare e acquisire fogli A4-size, ha un LCD sulla parte superiore e lavora-in Wi-Fi. L’alimentatore della carta posteriore può richiedere fino a 60 fogli alla volta, mentre il vassoio di uscita contiene 25 fogli. Intorno al display cisono i pulsanti di navigazione e la funzione di controllo, copia e annulla. E ‘disponibile in diversi colori, se volete abbinarla al vostro arredamento .

Perché è così compatta ? La stampante non ha il solito piano in vetro scanner piano. Invece, ha una scansione scroll -che si muove attraverso la macchina invece di  un foglio sul vetro. Abbiamo trovato questo processo più semplice e più veloce rispetto al metodo di scansione convenzionale, ma da tenere presente che è possibile acquisire solo fogli singoli – non sarà in grado di eseguire la scansione delle pagine di un libro, di una rivista o anche di un passaporto.

Il Wi-Fi consente alla stampante di collegarsi direttamente con lo smartphone / tablet e di stampare senza la necessità di un computer. HP ha anche le sue app: la stampante HP all-in-one a distanza mobile HP ePrint e HP Social Media Snapshot  per un facile utilizzo della stampante con il dispositivo palmare. È possibile stampare foto memorizzate sul telefono o quelle disponibili sul social media direttamente sulla stampante.

La velocità di stampa è impressionante – una stampa in bianco e nero ad alta qualità richiede circa 10 secondi. Le stampe a colori richiedono circa 20-40 secondi a seconda della dimensione e della qualità della stampa. La qualità di stampa è eccellente – abbiamo visto i colori nitidi e ricchi di dettagli. Per quanto riguarda i materiali di consumo, è nella media di mercato. Questo è una grande stampante wireless all-in-one per gli utenti domestici che desiderano la massima funzionalità, design pulito e poco ingombro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top