Home / Blog / Le cinque migliori stampanti da usare a casa 2016

Le cinque migliori stampanti da usare a casa 2016

Elenco delle 5 migliori stampanti per uso domestico

Ci sono stampanti a getto d’inchiostro, che sono a buon mercato, ma costose da mantenere. Ci sono stampanti laser, che sono costosema economiche da mantenere. E ci sono delle stampanti all-in-one  che gestiscono molteplici  funzioni in una sola volta.

Ma ora qui presentiamo le  5 migliori stampanti per PC  Windows che si possono acquistare per uso domestico.

1. HP Deskjet 3630

Se siete alla ricerca di una stampante super conveniente all-in-one a getto d’inchiostro, la Deskjet 3630 è una seria opzione da considerare. Questa è una ottima  stampante per quando si ha bisogno di fare un paio di stampe ogni settimana, vale a dire, il carico di lavoro non deve essere troppo elevato. Come bonus, questa stampante consente anche di fare le fotocopie dei documenti e  la scansione di documenti fisici sul computer. Le velocità di stampa sono nella media, e può stampare circa 500 fogli con una singola cartuccia. Da notare che si tratta di una stampante a getto d’inchiostro, e il costo di stampa può salire in modo significativo.

2. Epson Expression Home page XP-330

Passando alle stampanti wireless, la Epson XP-330 è una ottima opzione da prendere in considerazione se avete bisogno di  una getto d’inchiostro che non abbia fili. Questa stampante wireless è portatile e utilizza la connessione Wi-Fi Direct per comunicare con i computer della stessa rete Wi-Fi della stampante. Adatta per le stampe degli utenti che necessitano di essere effettuate durante il viaggio o quando ci sono pochi utenti della stessa stampante all’interno della stessa area di lavoro.

3. Brother HL-L2340DW

Se stai cercando di investire in una stampante laser a prezzi accessibili che offra funzionalità di base, la Brother HL-L2340DW è una ottima opzione da considerare. Questa stampante offre l’affidabilità e l’efficienza di una stampante Brother tipica, ma manca molto in termini di funzionalità. Si stampa solo in bianco e nero e non può eseguire  scansioni, copie o fax qualsiasi roba da esso. La cosa migliore di questa stampante è che il prezzo della cartuccia è molto basso, e si può ordinare automaticamente una ricarica toner  . È possibile disattivare tale impostazione, però.

4. HP Laserjet Pro

Se si è pronti a spendere una discreta quantità di  denaro e di investire in una stampante di fascia alta per il vostro lavoro d’ufficio o a casa  , è possibile  puntare sulla stampante HP LaserJet Pro. Ha tutto, dalle stampe a colori a scansione per fotocopie, ed è anche wireless! Questa stampante è un vero affare quando si tratta di velocità di stampa, di qualità della cartuccia e di quantità di numero di fogli.  Si possono  anche stampare i documenti memorizzati via in vostro drive USB. Prezzo: $ 390.

5. Brother MFCL2700DW

Questo è una altrastampante laser senza fili che offre sia il bianco e nero e sia la stampa a colori. E ‘molto più conveniente rispetto alla HP LaserJet, ma offre grande funzionalità per il suo prezzo. Ha la stessa affidabilità di una stampante laser, la mobilità di un dispositivo wireless e l’accessibilità di una stampante a getto d’inchiostro di fascia alta. Il costo del toner è significativamente basso, e si può prendere in considerazione  se avete bisogno di stampe frequenti a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top