Home / Blog / Le migliori 5 stampanti laser a colori del 2016 come acquistare la migliore stampante

Le migliori 5 stampanti laser a colori del 2016 come acquistare la migliore stampante

Che tipo di documento che si sta stampando ??
Prima di acquistare una stampante laser a colori, E’ molto importante pensare prima a che tipo di documenti  si desiderano stampare un sacco. Una laser a colori è perfetta per coloro di voi che vogliono stampare  testi e grafica su carta comune in fretta. Nel caso in cui siate alla ricerca di una stampante a colori per la fotografia, vi consigliamo di acquistare una stampante a getto d’inchiostro non una laser. È possibile trovare la migliore per le vostre esigenze e si  possono produrre immagini di straordinaria qualità. Una Stampante a colori laser e può essere utilizzata anche per stampare le foto, ma la qualità dell’immagine sarà inferiore a quella di una getto d’inchiostro.

Prezzo di una Stampante laser a colori

Una stampante laser a colori che offre una varietà di grandi caratteristiche viene venduta nel range di  200 euro o più  e i dispositivi fondamentalmente sono più grandi e più pesanti rispetto alle stampanti a getto d’inchiostro. Tutto sommato, si spendono più soldi rispetto alla  getto d’inchiostro standard o alle stampanti laser monocromatiche. Alcune stampanti laser a colori hanno anche bisogno di più spazio  per operare. I produttori di questo tipo di stampanti danno agli acquirenti più garanzie rispetto alle getto d’inchiostro. Secondo alcune ricerche, il prezzo di una stampante laser a colori dipenderà dalla sua velocità di stampa .. Se la stampante è più conveniente, in genere si dovrà attendere più a lungo per la stampa dei documenti.

Due lati sono meglio

Controllate la stampante,  offre la funzionalità duplex ??. Se la stampante è dotata di funzionalità fronte-retro, è ovviamente possibile stampare documenti su entrambi i lati di un foglio. Se si vuole massimizzare la velocità e l’efficienza, si dovrebbe considerare questa funzione utile. Utilizzando la funzione duplex significa risparmiare più soldi sulla carta.

Caratteristiche da considerare

Quando si sceglie una stampante laser, ci sono almeno 2 fattori chiave da considerare, la qualità e la velocità di testo. Oggi, una stampante laser a colori è in grado di stampare fino a 15 a 25 pagine di testo al minuto .. Questa è una  velocità eccellente. E per quanto riguarda la qualità del testo ??  Una stampante laser a colori di alta qualità è in grado di produrre qualità molto buone o migliori testi in confronto con stampante laser in bianco e nero o una stampante a getto d’inchiostro di base.

Altre caratteristiche da considerare comprendono, il wireless e le funzionalità di stampa mobile. Con entrambe le funzionalità, è possibile stampare i documenti a colori in modalità wireless dal vostro smartphone o dal vostro tablet. E ‘facile e veloce.

Controllate sempre le recensioni e leggete i dettagli del prodotto prima di acquistare

Se avete intenzione di acquistare una stampante laser a colori nei negozi online, potete controllare le recensioni degli altri clienti.

Comunque ecco secondo noi le migliori 5 stampanti laser a colori del 2016

1. Brother HL-3170CDW

La Brother HL-3170CDW lavora veloce e offre stampe di alta qualità fino a 23 pagine al minuto. Il dispositivo ha anche la funzionalità di stampa automatica 2-side, con una capacità di 250 fogli, e molto altro ancora. In termini di connettività, si può operare in rete senza fili, via Ethernet e USB 2.0.

2. Canon Color imageCLASS LBP7110Cw

Questa stampante ha un design compatto ed è  adatta al vostro business in crescita. E ‘molto facile da usare e con una grande varietà di funzioni come le opzioni di stampa wireless, in combinazione con applicazioni di sicurezza. E’ dotata di un  touchscreen a colori in modo da poter accedere ai menu rapidamente, basta toccare e strisciare se si desidera acquisire o stampare i documenti. Fino a 194 ppm in nero e colore.
3. Brother HLL8350CDW

La stampante Brother HLL8350CDW non solo rende il vostro lavoro più pratico e veloce, ma il costo per stampare il documento sarà più conveniente, grazie alla sua funzioneauto fronte-retro (duplex). Stampa è ancora più velocemente della Brother HL-3170CDW  , fino a 32 ppm. Può funzionare in modalità wireless e può anche essere associata al dispositivo di rete wireless tramite USB. L’uscita per il colore e il nero è professionale con una risoluzione di 2400 x 600 dpi.
4. Samsung Xpress C460W

La stampante laser a colori Samsung Xpress C460W è un dispositivo multifunzione dotata di funzionalità NFC. Non è necessaria alcunaapplicazioni speciali per la stampa da dispositivi mobili e sarà garantire la vostra casa lavoro d’ufficio in modo efficiente. Facile da usare e con un design compatto per il funzionamento intuitivo.
5. HP Color LaserJet Pro MFP M277dw

Un’altra grande stampante multifunzione laser a colori, HP Color LaserJet Pro MFP M277dw. Anche se il prezzo è caro rispetto alle stampanti di cui sopra, ma vi sarà molto soddisfatti delle sue prestazioni. Questa stampante è dotata di ottima qualità, facile da installare .. no software , ecc .. è possibile impostare direttamente  la sua funzione touchscreen. La qualità di stampa è eccellente, la scansione è eccellente, uscita fino a 19 ppm (nero / colore). Altre caratteristiche chiave sono; NFC, Wireless e Mobile Printing, scan to e-mail o cloud, ecc ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top