Home / Blog / Le stampanti Brother MFC-J985DW e MFC-J985DW XL linea INKvestment

Le stampanti Brother MFC-J985DW e MFC-J985DW XL linea INKvestment

Brother ha appena rilasciato una stampante da 299 dollari , che non  esaurirà  l’ inchiostro per 2 anni

brothe-mfc-j985dw-2E ‘pazzesco pensare quanto siamo ancora dipendenti dai documenti stampati nell’era digitale. La gente continua a spendere una piccola fortuna per l’inchiostro della stampante.
Brother ha recentemente lanciato una serie di stampanti “INKvestment” che confezionano cartucce di inchiostro-più durature, e ora l’azienda sta spingendo verso un ulteriore passo avanti con l’aggiunta di due nuovi modelli a prezzi accessibili che partono da solo 199 dollari .

Rivolta ai consumatori e alle persone con uffici domestici, la nuova Brother MFC-J985DW e MFC-J985DW XL porta il prezzo di entrata alla sua linea INKvestment  sotto i 300 dollari per la prima volta in assoluto. La prima costa solo  199 dollari  e stampa le pagine in bianco per meno di un centesimo per pagina, mentre la secondo da 299 dollari e in grado di stampare fino a due anni prima che sia necessario acquistare cartucce d’inchiostro aggiuntive.

Entrambe le stampanti utilizzano cartucce d’inchiostro INKvestment speciali Brother, e richiedono solo quattro cartucce alla volta. Una è una cartuccia nera super high-yield che  stampa fino a 2.400 pagine, e poi ci sono tre cartucce multi-colore che stampano fino a 1.200 pagine .

Qui ci sono alcuni dettagli chiave che riguardano questi due nuovi modelli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top