damaservice25
damaserviceindustrylogouff4-16

Componenti per la rigenerazione di 

cartucce, stampanti e copier

componenti per la rigenerazione
chip emulazione
disponibilità immediata articoli
sempre accanto ai clienti
Dama Service | News
04/04/2018, 16:43

ricerca, s



Orientati-al-futuro,-in-continua-ricerca-


 Per questo investiamo una parte del nostro bilancio per fare ricerca e sviluppare prodotti ancor più performanti.



Siamo una azienda orientata al futuro: per questo investiamo una parte del nostro bilancio per fare ricerca e sviluppare prodotti ancor più performanti. Queste particolari azioni sono finalizzate al miglioramento di specifici prodotti o dispositivi che portino a definire nuovi standard in riferimento alla particolare area di applicazione in cui la ricerca si svolge.In passato abbiamo sviluppato un dispositivo di filitrazione dell’aria rilasciata dalle stampanti laser. Infatti la fusione del toner che avviene nel processo di stampa sviluppa delle micro particelle che sono altamente inquinanti e vengono diffuse nell’ambiente di lavoro attraverso il vortice d’aria che ogni stampante genera per il rinfrescamento delle parti soggette a surriscaldamento.Queste micro particelle, assimilabili al più conosciuto inquinamento da PM10, possono saturare l’ambiente di lavoro con ricadute per la salute delle persone che vi operano.Questo dispositivo - definito PAC - è ora disponibile come valido ed efficace contrasto all’inquinamento da micro polveri in ambiente chiuso quale può essere un ufficio."Toner Solving"Dal 2016 la ricerca è focalizzata sul progetto "Toner Solving" che si concretizza nello sviluppo di una particolare tipologia di toner universale che possa essere utilizzato nelle varie tipologie di stampanti laser presentando contemporaneamente dei caratteri innovativi per• rispetto dell’ambiente• rispetto della salute degli operatori che lavorano in ambienti in cui sono collocate attrezzature con tecnologia laser-printer.Naturalmente gli studi e le analisi sono coperte da riserbo, in quanto questo prodotto potrà avere - in futuro - delle valenze industriali importanti.Dama Service Industry destina alla ricerca ed allo sviluppo di nuovi prodotti e protocolli produttivi circa il 13% del fatturato annuale, investendo notevoli risorse umane ed economiche interne e collaborando con soggetti esterni certificati per la verifica e valutazione dei progressi realizzati in ordine ai vari progetti.
19/02/2018, 15:13



Selection,-la-nuova-proposta-Dama-Store-|-alternativi-agli-originali


 Un’attività tutta tua, senza costi fissi di affitto, utenze, dipendenti...



Un’attività tutta tua, senza costi fissi di affitto, utenze, dipendenti... ora è possibile con Dama Store Selection.Si tratta della evoluzione naturale della formula vincente che Dama Service Industry propone per la vendita diretta di cartucce tuner e inkjet per le stampanti. Con il brand Dama Store si stanno posizionando infatti - in molte aree del paese - dei punti vendita Dama Store con il claim ben preciso: "alternativi agli originali". Concretamente i prodotti Dama Store si qualificano per la qualità tecnica, il numero di pagine stampate e il costo - molto conveniente - rispetto agli originali che ogni casa propone.E’ un mix molto importante, che crea valore aggiunto e un business di sicuro interesse per gli operatori del settore.Considerando che l’uso di stampanti è in rapida diffusione - nonostante la tanto proclamata "rivoluzione digitale" - si comprende come il settore dei consumabili per la stampa sia anch’esso in continuo sviluppo, con numeri economici di rilevo.Dama Store rappresenta oggi la proposta più agile ed innovativa per entrare da protagonisti in questo business. Inoltre Dama Store mostra una capacità notevole di innovazione nella proposta commerciale e lo fa con la nuova formula "Selection".Per saperne di più e scoprire tutti i vantaggi di questa particolare formula basta andare su http://damastore.it/selection/: in un attimo potrete capire come questo sia un  business alla portata di tutti, soprattutto per la sua semplicità gestionale ed operativa e la sicurezza imprenditoriale che un marchio come Dama Service Industry offre.
05/02/2018, 12:48



Chip-Lexmark-MS-MX:-finalmente-disponibili-con-Dama-Service


 I chip MS-MX Dama Service - abbinati al toner dedicato - garantiscono performance pari al prodotto originale Lexmark.



I chip per della serie MS-MX per le stampanti Lexmark erano diventati difficili da trovare. Dama Service ha risolto questa situazione e fornisce direttamente ai rigeneratori questi chip molto particolari. Infatti i chip MS-MX hanno la caratteristica di configurarsi in modo automatico agli aggiornamenti firmware e software delle stampanti. Questo, in abbinata al toner dedicato ad alta resa grafica, garantisce le stesse performance del prodotto originale.


122

• News letter


• vuoi ricevere la nostra news letter periodica con novità, infomazioni, proposte commerciali...  compila il form sottostante.




Fatto? Sarà semplice rimanere in contatto.



• Info


​Dama Service Industry S.r.l.

a socio unico


Via Marconi, 22

36063 Marostica (VI)

Codice Fiscale e P. IVA

n. 04023740246



• Contatti


• telefono: +39 0424 77102

• e-mail: info@damaservice.it


• Facebook: 

https://www.facebook.com/damaserviceindustry/




• QR code





staticqrcodewithoutlogo
Create a website