Home / Blog / Polaroid Snap Touch INk Zero

Polaroid Snap Touch INk Zero

Polaroid, per chi ha un po’ di memoria , significa foto immediata , era l’unica macchina fotografica che negli anni settanta dello scorso secolo permetteva di vedere immediatamente stampata la foto , senza dover sviluppare la pellicola.
La nuova Polaroid con la Snap prima e la Snap Touch adesso recupera la stessa filosofia anche nell’era dei telefonini che fanno le foto.
La Polaroid Snap Chat è una fotocamera istantanea che diventa ora anche una stampante Wireless. La Snao non ha bisogno di cartucce di inchiostro per stampare le foto grazie alla tecnologia INk Zero . Stampa foto in formato 5 X 8 centimetri. Ha uno schermo LCD da 3.5 pollici touchscreen sul retro, un sensore CMOS da 13MP (erano 10 nella Snap ) e anche se è una fotocamera istantanea, è in grado di registrare video in full HD. Inoltre se non volete stampare subito potete registrare su schede microSd, o con Bluetooth trasferire le immagini su iPhone, iPad o Android.
SI può comprare i  sei colori nera , bianca, viola rosa, rossa e blu al costo di 180 dollari con 10 stampe ZINK incluse . Per dare un valore di costo delle foto una confezione da 20 stampe ZINK costa 10 dollari , quindi 50 centesimi a foto.
La tecnologia Zero Ink è dovuta alla carta  ZINK Paper,   un materiale composito che integra cristalli di colorante ciano, magenta e giallo protetti da uno sottile strato di polimero protettivo. Attivati dal calore, questi cristalli, inizialmente trasparenti, si combinano formando la foto a colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top