Home / Blog / Toner e stampanti laser : il modello HP LaserJet Pro 125nw

Toner e stampanti laser : il modello HP LaserJet Pro 125nw

La scelta di acquistare una stampante laser rispetto ad una inkjet sta nella più affidabilità di un toner rispetto alle cartucce d’inchiostro, le quali, come si sa, devono essere cambiate con cadenze temporali.

Altrimenti si rischia, se non utilizzate, che lo stesso inchiostro si secchi, lasciando inutilizzabili le cartucce: al contrario, le stampanti laser richiedono, proprio per la presenza del toner, una manutenzone inferiore, senza che venga meno la qualità di stampa e la velocità necessaria di esecuzione.

Naturalmente, i toner per stampanti laser costano di più rispetto alle cartucce inkjet, ma, con il tempo, il loro impiego può portare ad effettivi vantaggi economici.

Tra le stampanti laser presenti nel mercato, vi è, ad esempio, l’HP LaserJet Pro 125nw: la cartuccia toner installata permette di stampare fino a 700 copie, con una velocità di stampa di 10 secondi per la prima pagina.

In questo caso, poi, la suddetta stampante è anche multifunzione, permettendo di effettura copie e scansioni, oltre che stampare solamente.

Stampante laser HP LaserJet Pro 125nw

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

il tuo telefono

Rispettiamo la Tua Privacy (clicca per continuare)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top