Home / Blog / Le nuove stampanti business HP LaserJet Pro M501 ed HP Color LaserJet Pro MFP M377dw

Le nuove stampanti business HP LaserJet Pro M501 ed HP Color LaserJet Pro MFP M377dw

HP sta espandendo le risorse in campo business, a partire da due nuove stampanti LaserJet, ossia HP LaserJet Pro M501 ed HP Color LaserJet Pro MFP M377dw, entrambe disponibili sul mercato da aprile 2016.

La prima è una stampante monofunzione monocromatica, adatta per piccole e medie imprese oppure gruppi di lavoro, con un volume di stampa fino a 6.000 pagine al mese.

Offre le migliori prestazioni della categoria, tra cui la stampa della prima pagina più veloce, la stampa della prima pagina più veloce da modalità sleep e il più basso consumo totale di energia.

La stampante HP Color LaserJet Pro MFP M377dw è una multifunzione a colori per piccole e medie imprese o i gruppi di lavoro che stampano fino a 4.000 pagine al mese che richiedono stampe a colori di qualità professionale.

La compatta multifunzione a colori 3-in-1 offre le migliori prestazioni della categoria, tra cui la stampa della prima pagina più veloce da modalità sleep, la stampa fronte-retro più veloce e il più basso consumo totale di energia.

Nuova stampante HP LaserJet Pro M501

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

il tuo telefono

Rispettiamo la Tua Privacy (clicca per continuare)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top