Home / Blog / Tonejet Can and Tube Digital Decorator per stampare direttamente sulle lattine

Tonejet Can and Tube Digital Decorator per stampare direttamente sulle lattine

Il produttore della getto d’inchiostro digitale Tonejet si appresta a lanciare una versione aggiornata del suo Can e Decorator, che ora può stampare sulle lattine .

Il dispositivo Tonejet aggiornato sarà in grado di stampare direttamente sulle lattine .

L’azienda con sede a Cambridge mostrerà il dispositivo aggiornato per la prima volta all’ InPrint a Milano, che si svolgerà dal 15 al 17 novembre. La macchina, in grado di stampare su un massimo di quattro lattine al minuto, sarà disponibile in commercio immediatamente dall’esposizione.

Il dispositivo utilizza sistema di proiezione delle gocce di inchiostro elettrostatico nozzleless di Tonejet e le sue testine di stampa sono in grado di produrre uno spessore super sottile  dello strato di stampa sub-micron.

L’azienda ha detto che la tecnologia fornisce un modo conveniente per la produzione di packaging unico e personalizzato di breve periodo e la sua nuova capacità di stampare lattine direttamente e completamente convertite, che sono completamente formate e modellate,il che le  rende adatte per le bevande di eventi speciali e prodotti dove l’agilità di mercato è la chiave.

La versione precedente della macchina, che stampava su lattine direttamente a parete, è stata utilizzata da clienti sia negli Stati Uniti e in Europa e ha avuto particolare successo nel mercato della birra artigianale.

Marvin Foreman responsabile vendite  di Tonerjet ha dichiarato che la possibilità di stampare su lattine  significa che gli utenti possono ora acquistare lattine vuote finite e poi etichettarle con il dispositivo.

“Prima si usavano le etichette autoadesive , ma  nulla è stato stampato direttamente sulle lattine prima d’ora, che è ciò che la nostra tecnologia permette.”

Ha poi aggiunto: “Il mercato delle bevande per le birre indipendenti e i produttori di piccoli lotti continuano a salire, con bevande anche dai più grandi produttori che ora producono regolarmente  bevande uniche per periodi  brevi .

“Questo, unito ai numerosi vantaggi di inscatolamento di una bevanda, vuol dire che la stampa   digitale è riconosciuta come la chiave per sbloccare un nuovo enorme potenziale di business per i produttori di birra,i  produttori di bevande e  gli investitori.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top