Home / Blog / Xerox : le due nuove stampanti Brenva HD Production e Trivor 2400 Inkjet Press

Xerox : le due nuove stampanti Brenva HD Production e Trivor 2400 Inkjet Press

Brenva HD Production e Trivor 2400 Inkjet Press sono le due nuove stampanti a getto d’inchiostro realizzate da Xerox, proprio per omaggiare la nuova serie a tecnologia inkjet del brand.

Xerox Branda HD è stata concepita per essere impiegata nell’editoria, nella stampa transazionale e per le arti grafiche nei settori del direct mailing.

Essa è un connubio intrigante di flessibilità dovuta alla tecnologia cut-sheet e di convenienza prodotta dalla tecnologia inkjet: allo stesso modo, presenta un’utile modalità di stampa in scala di grigio, rendendola più vantaggiosa economicamente, in quanto può funzionare come una stampante moncromatica.

Ancora, Xerox Branda HD propone un’ottima gestione del colore in merito agli oggetti, mentre, per ottimizzare la qualità di stampa e di immagine, essa è capace di distinguere grafici, immagini e testi.

Poi, la stampante Xerox Trivor 2400 è rivolta agli stampatori di professione, in quanto si adegua all’aumentare della domanda, in termini di volumi, soluzioni produttive e, naturalmente, velocità.

A tale proposito, le sue performance sono eccellenti, a partire dalla suddetta velocità di stampa, ossia 68 m/min a colori oppure 200 m/min in bianco e nero; l’impronta ecologica è ridotta.

Nuove stampanti Xerox Brenva HD Production Inkjet Press

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

il tuo telefono

Rispettiamo la Tua Privacy (clicca per continuare)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top