damaserviceindustrylogouff4-16

• Privacy - GDPR

 

I vostri dati sono preziosi: noi li trattiamo nella massima considerazione e secondo il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati pubblicato.

Leggi il Regolamento per conoscere i tuoi diritti.

 

 

 

 

• Info

 

​Dama Service Industry S.r.l.

a socio unico

 

• sede legale e operativa:

Via Edison, 17 - Marostica | Vi​

 

C.F. e P. IVA n. 04023740246

• Contatti

 

• telefono: +39 0424 77102

• e-mail: info@damaservice.it

 

 

 

 

 

• News letter

 

• vuoi ricevere la nostra news letter periodica con novità, infomazioni, proposte commerciali...  compila il form sottostante.

 

 

 

Fatto? Sarà semplice rimanere in contatto.​

 

Sistemi elettronici avanzati nella green economy

Idee innovative 

di business

capannone nuovo dama.jpeg

Industria 4.0: la nuova sfida per essere competitivi

 

La globalizzazione ha trasformato il modello di business delle aziende inalzando notevolmente il livello di competitività tra esse.

 

Non è più sufficiente gestire un'azienda con il vecchio concept gestionale ma ogni processo interno dev'essere studiato e reso efficiente in ogni aspetto.

 

La nostra azienda attenta, agli sviluppi dell'era moderna, continua ad investire in primis nel proprio personale per rimanere al passo con i tempi ed essere protagonista in un mercato difficile dove i cambiamenti coinvolgono tutti i reparti produttivi e gestionali interni.

 

Oggi non è possibile essere competitivi se la forza lavoro non ha le giuste competenze che l'industria moderna richiede.

 

Il nostro settore industriale è tra i più “colpiti” da questa grande rivoluzione. Dama Service Industry, grazie all'elevata professionalità interna nata da continui investimenti in formazione del proprio personale, ha ottenuto l'appellativo di smart factory .

Le varie attività svolte in questi anni, frutto di grandi investimenti soprattutto in un momento difficile come il periodo covid, hanno permesso di superare le difficoltà grazie alla crescita interna degli addetti alle varie mansioni aziendali.

Il concetto di industria 4.0 oggi fa parte integrante della nostra azienda ed il successo e i nuovi sbocchi di business intrapresi, in primis verso la mobilità elettrica, evidenziano il nuovo modo di pensare e di agire della nostra azienda.

 

Integrazione digitale, smart working e soprattutto la mentalità openess, dove le decisioni aziendali vengono condivise con tutto il personale coinvolgendolo nelle strategie di business, hanno portato la nostra azienda a vivere il lavoro con una apertura mentale verso nuove idee.

 

 

La nostra priorità si chiama “Formazione”

 

Non si può ottenere l'appellativo di smart factory se non investi in formazione. La mentalità di tutti gli impiegati al lavoro di Dama Service Industry è frutto di costanti riunioni formative che hanno cambiato non solo le metodologie e le procedure interne lavorative, ma la mentalità di ogni singola persona addetta ad un particolare compito. 

 

Questo forte cambiamento di mentalità ha portato i dipendenti a sentirsi parte integrante dell'azienda essendo coinvolti in tutti gli aspetti, non solo gestionali ma soprattutto decisionali.

La nostra azienda crede che investire nei dipendenti, soprattutto a livello formativo, sia l'unica strada concreta per mantenere l'azienda viva e protagonista in un mercato dove l'evoluzione e la competitività creano ogni giorno nuove sfide.

 

Oggi parlare di cyber security, mentalità “openess o secrecy”, opportunità smart working, digitalizzazione dei processi sono termini che rappresentano un nuovo modo di vivere l'azienda e di crescere la personale professionalità ampliando l'orizzonte conoscitivo in più ambiti.